Avvisi di Selezione per conferimenti incarichi

06-06-2019 AVVISO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI N° 2 POSTI DI ISTRUTORE DI GUIDA

28-06-2019 Conferimenti incarichi professionali di istruttore di guida e insegnante di teoria 2019

06-06-2019 AVVISO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI N.4 POSTI DI ISTRUTTORE DI GUIDA E DI INSEGNANTE

28-06-2019 Conferimenti incarichi professionali di istruttore di guida di autoscuola 


Bandi di Concorso Insegnanti e Istruttori

30-07-2019 GRADUATORIA “Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 3 posti di insegnante di teoria di autoscuola e istruttore di guida inquadrato al III livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.”:

1) BACILE VITO - vincitore di concorso - punteggio 29,0/30

2) BROGNA GIUSEPPE - vincitore di concorso - punteggio 27,0/30

3) DRAGHICCHIO GIACOMO - vincitore di concorso - punteggio 26,0/30

4) NIGRO GIOVANNA - idonea - punteggio 25,5/30

30-07-2019 GRADUATORIA “Bando di concorso per esami per la copertura part time e a tempo indeterminato di 2 posti di insegnante di teoria di autoscuola inquadrato al III livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.”:

1) AZZALI ZANOLA RAFFAELLA - vincitore di concorso-punteggio 29,0/30

2) BROGNA GIUSEPPE - vincitore di concorso-punteggio 27,0/30

3) CARAMANNO ANGELO - idoneo - punteggio 26,5/30

4) DRAGHICCHIO GIACOMO - idoneo - punteggio 26,0/30

5) NIGRO GIOVANNA - idonea - punteggio 25,5/30

I Vincitori di concorso, decorsi i necessari tempi per la conclusione del normale iter amministrativo, riceveranno apposita comunicazione da parte della Aciservice Modena S.r.l. nella quale verrà indicata la data di presentazione e la tipologia di documenti originali da consegnare alla Aciservice Modena S.r.l. all'atto dell'assunzione stessa.

08-07-2019 Prova orale per la copertura a tempo part-time e indeterminato

La prova orale relativa al “Bando di concorso per esami per la copertura part time e a tempo indeterminato di 2 posti di insegnante di teoria di autoscuola inquadrato al III livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.” si terrà il giorno 29 luglio 2019 alle ore 10.00 presso la sede dell'Aciservice Modena S.r.l. a Modena in viale Verdi n. 7 al primo piano - sala Consiglio. I candidati ammessi alla prova sono invitati a presentarsi con qualche minuto di anticipo, per dar seguito agli adempimenti propedeutici (registrazione presenza e quant' altro), e a portare con sé un documento di riconoscimento in corso di validità.

08-07-2019 Prova orale per la copertura a tempo pieno e indeterminato

La prova orale relativa al “Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 3 posti di insegnante di teoria di autoscuola e istruttore di guida inquadrato al III livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.” si terrà il giorno 29 luglio 2019 alle ore 09.00 presso la sede dell'Aciservice Modena S.r.l. a Modena in viale Verdi n. 7 al primo piano - sala Consiglio. I candidati ammessi alla prova sono invitati a presentarsi con qualche minuto di anticipo, per dar seguito agli adempimenti propedeutici (registrazione presenza e quant' altro), e a portare con sé un documento di riconoscimento in corso di validità.

08-07-2019 Elenco ammessi alla prova orale “Bando di concorso per esami per la copertura part time e a tempo indeterminato di 2 posti di insegnante di teoria di autoscuola inquadrato al III livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.”

AZZALI ZANOLA RAFFAELLA

BROGNA GIUSEPPE

CARAMANNO ANGELO

DRAGHICCHIO GIACOMO

NIGRO GIOVANNA

08-07-2019 Elenco ammessi alla prova orale “Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 3 posti di insegnante di teoria di autoscuola e istruttore di guida inquadrato al III livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.”

BACILE VITO

BROGNA GIUSEPPE

DRAGHICCHIO GIACOMO

NIGRO GIOVANNA

14-06-2019 istruzioni ai candidati per la prova scritta del 04-07-2019 (clicca qui)

14-06-2019 Convocazione per prova scritta copertura part time e indeterminato per insegnanti di autoscuola

Bando di concorso per esami per la copertura part time e a tempo indeterminato di 2 posti di insegnante di teoria di autoscuola inquadrato al III livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.

Il giorno Giovedì 04 luglio 2019 vengono convocati i candidati presso:

Aciservice Modena S.r.l. Viale Verdi 7 - 41121 Modena (MO)

Presso locali Autoscuola Aci alle ore 11.00

14-06-2019 Convocazione per prova scritta tempo pieno e indeterminato per istruttori di guida e insegnanti di autoscuola

Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 3 posti di insegnante di teoria di autoscuola e istruttore di guida inquadrato al III livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.

Il giorno Giovedì 04 luglio 2019 vengono convocati i candidati presso:

Aciservice Modena S.r.l. Viale Verdi 7 - 41121 Modena (MO)

presso locali Autoscuola Aci alle ore 08.30

Comunicazione della Commissione d'esame per la selezione pubblica ACISERVICE MODENA S.R.L. bando di concorso a tempo pieno e indeterminato per insegnanti e istruttori di guida e bando di concorso part time e indeterminato per insegnanti testi utilizzabili

"La Commissione d'esame comunica che per lo svolgimento delle prove scritte previste per giovedì 04 luglio 2019 non è ammessa la consultazione di alcun testo di legge, codice o altra fonte normativa.

I candidati trovati in possesso di testi di legge, codici o altri fonti normative saranno esclusi dal concorso. I candidati potranno entrare nell’aula d’esame senza alcun oggetto personale, eventuali borse o telefoni cellulari saranno depositati presso la Commissione d’esame prima dell’inizio delle prove e restituiti al termine delle stesse."

Qui di seguito i Componenti della Commissione per la selezione Bando tempo pieno e indeterminato per insegnanti e istruttori di guida e bando di concorso part time e indeterminato per insegnanti

Presidente

Prof. Ing. Milani

CV

Componente

Prof. Ing. Leali

CV

Componente

Dr. Marchi

CV

Componente

Dr. Molinaro

CV

Componente

Dr. Bertugli

CV

Segretario Esterno

Ing. Vergnano

CV

14-06-2019 ELENCO CANDIDATI  AMMESSI A SOSTENERE PROVE  BANDO TEMPO PART TIME INDETERMINATO INSEGNANTI SCIOLTA RISERVA 

14-06-2019 ELENCO CANDIDATI AMMESSI A SOSTENERE PROVE  BANDO TEMPO PIENO INDETERMINATO INSEGNANTI ISTRUTTORI SCIOLTA RISERVA  

11-06-2019 Elenco candidati ammessi a sostenere prove bando tempo pieno indeterminato insegnanti istruttori 

11-06-2019 Elenco candidati ammessi a sostebere prove bando tempo part time indeterminato insegnanti

Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 3 posti di insegnante di teoria di autoscuola e istruttore di guida 

CLICCA QUI PER SCARICARE LA DOMANDA E PER ISCRIVERTI AL CONCORSO

Bando di concorso per esami per la copertura part time e a tempo indeterminato di 2 posti di insegnante di teoria di autoscuola

CLICCA QUI PER SCARICARE LA DOMANDA E PER ISCRIVERTI AL CONCORSO

06-06-2019 Comunicazione cancellazione preselezione bando tempo pieno indeterminato insegnante e istruttore Aciservice

06-06-2019 Comunicazione cancellazione preselezione bando tempo part time indeterminato insegnante Aciservice


Bandi di Concorso Dipendenti

A seguito di delibera assunta dall’Assemblea di Aciservice Modena S.r.l. in data 21 giugno 2019 vengono pubblicate le graduatorie finali delle selezioni per numero due risorse a tempo indeterminato di addetto agenzia automobilistica e autoscuola inquadrato al quinto livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo e per numero una risorsa a tempo determinato di impiegato alle pratiche automobilistiche inquadrato al quinto livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.

GRADUATORIA “Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di addetto agenzia automobilistica e autoscuola inquadrato al quinto livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.”

1) INGLETTI MAURIZIO - vincitore di concorso - punteggio 25,5/30

2) AVENTAGGIATO MAURO - vincitore di concorso - punteggio 23,0/30

3) CARAMANNO ANGELO - idoneo - punteggio 22,5/30

GRADUATORIA “Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e determinato di un posto di impiegato alle pratiche automobilistiche inquadrato al quinto livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.”

1) MESINI FRANCESCO - vincitore di concorso-punteggio 24,0/30

2) BRAGLIA GIULIA – idonea - punteggio 22,0/30

3) MOCIORNITA ANDREEA ANCA - idonea - punteggio 21,0/30

I Vincitori di concorso, decorsi i necessari tempi per la conclusione del normale iter amministrativo, riceveranno apposita comunicazione da parte della Aciservice Modena S.r.l. nella quale verrà indicata la data di presentazione e la tipologia di documenti originali da consegnare alla Aciservice Modena S.r.l. all'atto dell'assunzione stessa.

Prova orale per la copertura a tempo pieno e indeterminato

La prova orale relativa al “Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di addetto agenzia automobilistica e autoscuola inquadrato al quinto livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.” si terrà il giorno 20 giugno 2019 alle ore 09.15 presso la sede dell'Aciservice Modena S.r.l. a Modena in viale Verdi n. 7 al primo piano - sala Consiglio. I candidati ammessi alla prova sono invitati a presentarsi con qualche minuto di anticipo, per dar seguito agli adempimenti propedeutici (registrazione presenza e quant' altro), e a portare con sé un documento di riconoscimento in corso di validità.

Prova orale per la copertura a tempo pieno e determinato

La prova orale relativa al “Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e determinato di un posto di impiegato alle pratiche automobilistiche inquadrato al quinto livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.” si terrà il giorno 20 giugno 2019 alle ore 10.15 presso la sede dell'Aciservice Modena S.r.l. a Modena in viale Verdi n. 7 al primo piano - sala Consiglio. I candidati ammessi alla prova sono invitati a presentarsi con qualche minuto di anticipo, per dar seguito agli adempimenti propedeutici (registrazione presenza e quant' altro), e a portare con sé un documento di riconoscimento in corso di validità.


Elenco ammessi alla prova orale “Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di addetto agenzia automobilistica e autoscuola inquadrato al quinto livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.”

AVENTAGGIATO MAURO

CARAMANNO ANGELO

INGLETTI MAURIZIO

Elenco ammessi alla prova orale “Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e determinato di un posto di impiegato alle pratiche automobilistiche inquadrato al quinto livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.”

BRAGLIA GIULIA

MESINI FRANCESCO

MOCIORNITA ANDREEA ANCA


Qui di seguito i Componenti della Commisione per la selezione Bando tempo pieno indeterminato e Bando part time indeterminato

Presidente

Ing. Milani

CV

Componente

Prof. Leali

CV

Componente

Avv. Bulgarelli

CV

Componente

Dr.ssa Perrone

CV

Componente

Dr. Bertugli

CV

Segretario Esterno

Dr. Molinaro

CV

 

ISTRUZIONI AI CANDIDATI CLICCA QUI

02-04-2019 Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di addetto agenzia automobilistica e autoscuola inquadrato al quinto livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.                                                                                         

Qui di seguito il link per candidarsi e il bando completo in allegato

CLICCA QUI PER SCARICARE LA DOMANDA

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO

02-05-2019 Comunicazione cancellazione preselezione bando a tempo indeterminato

02-05-2019 Elenco candidati ammessi a sostenere Prova scritta bando a tempo indeterminato

03-05-2019 Convocazione per prova scritta:

Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di addetto agenzia automobilistica e autoscuola inquadrato al quinto livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.

Il giorno Venerdì 24 maggio 2019 vengono convocati i candidati presso:

Aciservice Modena S.r.l. Viale Verdi 7 - 41121 Modena (MO)

presso locali Autoscuola Aci alle ore 14.00

21-05-2019 Elenco candidati ammessi a sostenere Prova scritta bando a tempo indeterminato definitivo sciolta riserva


02-04-2019 Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e determinato di un posto di impiegato alle pratiche automobilistiche inquadrato al quinto livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo

Qui di seguito il link per candidarsi e il bando completo in allegato

CLICCA QUI PER SCARICARE LA DOMANDA

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO

02-05-2019 Comunicazione cancellazione preselezione bando a tempo determinato

02-05-2019 Elenco candidati ammessi a sostenere Prova scritta bando a tempo determinato

03-05-2019 Convocazione per prova scritta:

Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e determinato di un posto di impiegato alle pratiche automobilistiche inquadrato al quinto livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.

Il giorno Venerdì 24 maggio 2019 vengono convocati i candidati presso:

Aciservice Modena S.r.l. Viale Verdi 7 - 41121 Modena (MO)

presso locali Autoscuola Aci alle ore 17.00


Bandi Chiusi

15-02-2019 AVVISO DI INTERESSE PER N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DI GUIDA DI AUTOSCUOLA 

07-03-2019 VERBALE SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO PER N 1 POSTI DI ISTRUTTORI GUIDA AUTOSCUOLA 

15-02-2019 AVVISO DI INTERESSE PER N.2 POSTI DI ISTRUTTORE DI GUIDA E DI INSEGNANTE DI AUTOSCUOLA

07-03-2019 VERBALE SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO PER N 2 POSTI DI ISTRUTTORI GUIDA E INSEGNANTE AUTOSCUOLA  

11-12-2018 Avviso di interesse per 2 istruttori di guida e di insegnante di autoscuola dal 11/1 al 30/06/2019

09-01-2019 Verbale di selezione per 2 istruttori di guida di autoscuola dal 11/1 al 30/06/2019

09-01-2019 Graduatoria finale per 2 istruttori di guida di autoscuola dal 11/1 al 30/06/2019

21-11-2018 Avviso di interesse per 3 istruttori di guida e di insegnante di autoscuola dal 1/1 al 30/06/2019

18-12-2018 Verbale di selezione per 3 istruttori di guida e di insegnante di autoscuola dal 1/1 al 30/06/2019

18-12-2018 Graduatoria finale per 3 istruttori di guida e di insegnante di autoscuola dal 1/1 al 30/06/2019

18-12-2018 Conferimento di incarico per per 3 istruttori di guida e di insegnante di autoscuola dal 1/1 al 30/06/2019

25-07-2018 Avviso di interesse per 1 posto di insegnante di teoria di autoscuola anno 2018

21-08-2018 Conferimento di incarico per 1 posto di insegnante di teoria di autoscuola anno 2018/2019

20-06-2018 Bando per 1 posti per 1 dipendenti pratiche automobilistiche V livello tempo determinato tempo pieno

23-07-2018 Graduatoria Finale per 1 posto per 1 dipendente pratiche automobilistiche V livello tempo determinato tempo pieno

04-06-2018 Avviso di interesse per 1 posto di istruttore di Guida di autoscuola anno 2018/2019

27-06-2018 Conferimento di incarico per 1 posto di Istruttore di Guida di autoscuola anno 2018/2019

15-11-2017 Bando per 2 posti per 2 dipendenti pratiche automobilistiche V livello tempo determinato tempo pieno

21-11-2017 Graduatoria Finale per 2 posti per 2 dipendenti pratiche automobilistiche V livello tempo determinato tempo pieno

15-11-2017 Bando per 1 posto per 1 dipendente pratiche automobilistiche V livello tempo determinato tempo part-time

21-11-2017 Graduatoria Finale per 1 posto per 1 dipendente pratiche automobilistiche V livello tempo determinato tempo part-time

Avviso di interesse per 2 posti di insegnante di teoria e istruttore di guida di autoscuola anno 2018

Conferimento di incarico per 2 posti di insegnante di teoria e istruttore di guida di autoscuola anno 2018

Bando per 1 posti di insegnante di teoria di autoscuola anno 2017-2018

Graduatoria Finale bando per 1 Posti Insegnante di teoria Autoscuola anno 2017-2018

Avviso di interesse per 1 posto di insegnante di teoria e istruttore di guida di autoscuola anno 2018

Conferimento di incarico per 1 posto di insegnante di teoria e istruttore di guida di autoscuola anno 2018

Bando per 1 posto per 1 dipendente pratiche automobilistiche V livello tempo determinato tempo pieno

Graduatoria Finale per 1 dipendente pratiche automobilistiche V livello tempo determinato tempo pieno

Bando per 1 posto per 1 dipendente pratiche automobilistiche V livello tempo determinato tempo part-time